摘要:ef | ELISABETTA FRANCHI | 2019新款 | CELYN.B |

值得海购正品代购推荐网提供Elisabetta Franchi CELYN.B 品牌产品的最新款式专柜正品代购消息,价格,最新款图片等海外正品代购相关信息。新的春季/夏季2019年ELISABETTA FRANCHI 新款

您想了解此款Elisabetta Franchi CELYN.B 品牌商品代购价格或者其他Elisabetta Franchi CELYN.B 品牌海外正品代购消息,需要购买正品意大利光水针直邮请加微信Wechat:A5889087

城市景观的背景是新的运动春/夏2019 ELISABETTA FRANCHI,其通过将时尚盛会抓住城市生活的狂潮。

在五彩缤纷,竞选阶段名副其实的赞歌的生活,其中的主角是措手不及,就像在日常生活中的瞬间过程中被盗的点击。充满现实感,无忧无虑和自发性的图像反映了该品牌的意大利生活方式,表达了新鲜感和现代感。


离开去城市的诱惑和社交活动,包括娱乐,乐趣和典型的女性同谋,三个女人都喜欢的颜色爆炸的衣服,站在了反对的建筑物和繁忙的街道坚韧不拔的立场的灰色。珍贵的刺绣和生动的细微差别唤起了烟花爆炸,巨大的彩虹色亮片唤起了一股浮躁的五彩纸屑。

在这个快节奏的背景下,配饰成为三个朋友的眨眼伴侣,他们穿着他们的欲望对象。口红和香水瓶变成了珍贵的吊坠,而热气球和超大双层透明袋则是必备的补充品。


IL FASCINO DELL’URBAN: LA NUOVA CAMPAGNA SPRING/SUMMER 2019 DI ELISABETTA FRANCHI

Lo scenario metropolitano fa da sfondo alla nuova campagna Spring/Summer 2019 ELISABETTA FRANCHI, che cattura la frenesia della vita urbana incorporando la stravaganza della moda.
In un tripudio di colori, la campagna inscena un vero e proprio inno alla vita, in cui le protagoniste vengono catturate inconsapevoli, proprio come in uno scatto rubato, durante momenti della loro quotidianità. Le immagini, cariche di realismo, spensieratezza e spontaneità, rispecchiano il lifestyle italiano del brand esprimendo freschezza e modernità.

Lasciandosi andare alle tentazioni della città e degli eventi mondani, tra svago, divertimento e la tipica complicità femminile, le tre Donne presentano gli outfit come esplosioni di colore, che si stagliano sul grigio dei palazzi e spiccano grintosi sulle strade trafficate. Ricami preziosi e vivaci sfumature evocano un’esplosione di fuochi d’artificio, così come le maxi paillettes cangianti richiamano un’impetuosa cascata di coriandoli.
In questo background dal ritmo frenetico, gli accessori diventano dei compagni ammiccanti delle tre amiche, che indossano il proprio oggetto del desiderio. Lipsticks e boccette di profumo si trasformano in pendenti preziosi, mentre mongolfiere e maxi doppie borse trasparenti in complementi must have.




微信二维码