摘要:Elisabetta Franchi | CELYN.B | SHOW | 走秀 | 2018新款 |

值得海购正品代购推荐网提供Elisabetta Franchi CELYN.B 品牌产品的最新款式专柜正品代购消息,价格,最新款图片等海外正品代购相关信息。Elisabetta Franchi 2018年秋冬新款走秀模特图 lookbook

您想了解此款Elisabetta Franchi CELYN.B 品牌商品代购价格或者其他Elisabetta Franchi CELYN.B 品牌海外正品代购消息,需要购买正品意大利光水针直邮请加微信Wechat:A5889087

大家可以在最下边评论这一期的款设计。LOOKBOOK这一期个人感觉比较时尚,独特,有的款特别清新。gira su momenti aggiungere contatto wechat:ElisabettaFranchi , grazie。


关注的朋友们,看了我们品牌服装喜欢的朋友就分享到朋友圈。微信公众号:ElisabettaFranchi(点击复制关注)


微信公众号合作微信号:celynb88


我们品牌的开始:2006年,设计师购买的老废弃的制药公司,2008年,经过两年的规划和重组后,成为MAISON总部:6000多平方米的现代化和功能美,由博洛尼亚乡村所环绕。设计了一个简单的盒模型,结构建筑品牌的独特的特点:一致性,准确性,坚韧和倔强。该项目是基于伴随着空间的几个要素:玻璃,金属和木材通过给定义空间线性几何积极的作用,光屈折变化的相互关系。

ELISABETTA FRANCHI

2018年秋冬季

70年代的时尚标志着十年的伟大革命。他们是

多年来,女性通过示威尖叫自己的权力,

超短裙,叛乱。

当力量和决心以笑声表达出来时,这位女士走上前去

这个集合的象征。自发性突出了女性气质,

聪明和讽刺,知道如何成为自己,意识到幽默是她的

真正的力量,在整个男性世界中处于领先地位。

这是Monica Vitti体现了这个系列的精神。魅力收敛于她,

很棒的魅力和活泼的智慧,能够轻松地说话

让精神的深度泄露出来,这是适当的。丰富的一个

美丽,这是不足以告诉它,在这个收藏伊丽莎白弗朗奇

看到这个缪斯出现,作为独特的真实性的现代符号

自我表达。

一个生动多变的调色板是该系列的亮点:爆炸性的

丰富的色彩创造出对衣服和配饰产生巨大影响的组合。酒体饱满

gianduia的一贯主宰七十年代味道配件,而蓬松

棉纱细腻的坦率与强烈的色调混合在一起,

孔雀和油,倒入宫殿长裙和长裤。

俏皮的赭石交替与生动的覆盆子,领口上的碎片

塑料卷,粗花呢在现代混合和匹配接近naplack和我

五颜六色的树脂配件成为包包,鞋子和包包上的不敬的主角

首饰。

艳丽华丽,多色印花的几何交织变得

锭剂和对角线,为流体织物提供光学运动。该

当化学流体暴露时,超大外衣搁在闪闪发光的衬衫上

在每一步都有非常高的靴子,像塑料带一样闪亮

大纲超魅力剪影。颜色,款式和配饰的搭配

伊丽莎白·弗朗奇(Elisabetta Franchi)新的七十年代女人的沙粒。

这个系列的标志性作品将在小版本中重新演绎

并将成为FW18赛季ELISABETTA FRANCHI“La mia Bambina”的一部分。


ELISABETTA FRANCHI FALL WINTER 2018 La moda degli anni ’70 ha segnato un decennio di grandi rivoluzioni; erano gli anni in cui le donne gridavano il proprio potere attraverso le manifestazioni, la minigonna, la ribellione. Quando forza e determinazione si esprimono con una risata, si fa strada la donna simbolo di questa collezione. Una femminilità messa in risalto da spontaneità, sagacia e ironia, che sa essere se stessa, consapevole che l’umorismo è la sua vera potenza, girando a testa alta nel mondo tutto al maschile in cui si trova. È Monica Vitti a incarnare lo spirito di questa collezione. In lei convergono carisma, grande fascino e un’intelligenza viva, capace di parlare con leggerezza lasciando trapelare una profondità di spirito che le è propria. Ricca di una bellezza che non basta per raccontarla, in questa collezione Elisabetta Franchi vede affermarsi questa musa, simbolo moderno di autenticità come unica espressione di sé. Una palette vivace e variegata è il punto forte della collezione: un’esplosione di colori ricchi crea combinazioni di grande impatto su abiti e accessori. La corposa consistenza del gianduia domina gli accessori di gusto seventies, mentre il soffice candore delle nuance zucchero filato si mescola a toni decisi come mosto, pavone e petrolio, riversandosi nelle lunghezze di abiti e pantaloni a palazzo. Gli ocra giocosi si alternano al vivido lampone, i fiocchi sui colletti assumono volumi plastici, il tweed si accosta al naplack in un moderno mix-and-match e i coloratissimi accessori in resina diventano irriverenti protagonisti su borse, scarpe e gioielli. Vistosi e appariscenti, i geometrici intrecci delle stampe multicolor diventano losanghe e linee diagonali, conferendo movimenti optical ai tessuti fluidi. I capispalla oversize poggiano su bluse luccicanti mentre fluidi chemisier svelano ad ogni passo gli altissimi stivali cuissard, lucidi come le cinture plastiche che delineano silhouette iper glamour. Un mix di colori, stili e accessori che vestono la grinta della nuova donna Seventies by Elisabetta Franchi. I capi iconici della collezione sfileranno in passerella reinterpretati in versione petit e faranno parte della stagione FW18 ELISABETTA FRANCHI “La mia Bambina”.




微信二维码